La cosa bella di ogni Fest è lo spontaneo convergere di forze, di energie creative, di volontari che mettono a disposizione il loro tempo perché tutto accada nel migliore dei modi.

Anche il gruppo organizzativo è composto da volontari: crediamo che questo progetto serva a mettere in contatto le persone, le famiglie, le istituzioni. Chi sale a bordo lo fa con spirito collaborativo, pratico: cosa c’è da fare? Mettiamo in comune i talenti, le conoscenze, le esperienze: non si sa mai chi possa avere lo strumento adatto o essere l’esempio giusto per noi.

Partecipare come spettatori o spettatrici, come partecipanti ai laboratori è il primo passo fondamentale. Alzheimer Fest è una festa, libera e gratuita: come ogni festa che si rispetti più siamo e più bella viene! Alzheimer Fest avviene a Gavirate, a Levico Terme, a Treviso e a Orvieto. Puoi venire a tutti quanti i Fest: sono in momenti diversi!

Partecipare come volontario o volontaria è ugualmente importante: cosa sai fare? Scrivici a [email protected] oppure contatta i singoli responsabili dei vari Fest in giro per l’Italia, nella pagina Alzheimer Fest in viaggio… oppure compila il form contatti più sotto nel sito.

Aspettando Alzheimer Fest 2019, Treviso, Parco di Sant’Artemio.